GRADUATORIE

GRADUATORIE PERSONALE DOCENTE ED A.T.A.

decreti e pubblicazione delle graduatorie

Pubblicazione graduatorie d’Istituto di prima, seconda e terza fascia del personale docente A.S.2024-2025

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA l’O.M. n. 88 del 16/05/2024, recante “Procedure di aggiornamento delle graduatorie provinciali e di istituto di cui all’articolo 4, commi 6-bis e 6-ter, della legge 3 maggio 1999, n. 124 e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente ed educativo”;

VISTA la Circ. prot. 21106 del 02/09/2024 dell’USR Campania, Ufficio X, A.T.P. di Salerno, che dispone la pubblicazione in data 06/09/2024 delle graduatorie di Istituto di 1^/2^/3^ fascia del personale docente di ogni ordine e grado, estratte dal sistema informatico SIDI;

VISTA la comunicazione del suddetto A.T.P. di Salerno in data 05/09/2024, di indisponibilità, per cause tecniche, delle graduatorie di Istituto di 1^ fascia;

VISTA la successiva comunicazione del suddetto A.T.P. di Salerno in data odierna 12/09/2024, di avvenuta risoluzione delle problematiche tecniche, con conseguente produzione e rilascio alle Scuole anche delle graduatorie di Istituto di 1^ fascia

DISPONE

in allegato la pubblicazione, in data odierna sul sito web istituzionale della scuola, delle graduatorie di Istituto di 1^, 2^ e 3^ fascia del personale docente di ogni ordine e grado valide per l’a.s. 2024/25.
Le predette graduatorie sono pubblicate nella modalità conforme alle disposizioni in materia di protezione dei dati personali e pertanto indicano la posizione in graduatoria, cognome, nome e punteggio di ciascun aspirante, mentre non contengono alcuni dati personali e sensibili che concorrono alla costituzione delle stesse (codice fiscale, etc.).

Avverso il presente provvedimento possono essere esperiti i rimedi giurisdizionali previsti dalla vigente normativa.

SCARICA GRADUATORIE

Pubblicazione graduatorie definitive di Circolo e d’Istituto di prima e seconda fascia personale A.T.A. – A.S.2024-2025

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA la circ. n. 20483 del 26/08/2024 dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania – Ufficio X – Ambito Territoriale di Salerno;

DECRETA

in data odierna, la pubblicazione all’Albo dell’Istituzione Scolastica e nell’area dedicata del sito web istituzionale delle Graduatorie del Personale A.T.A. 1a e 2a fascia per i singoli profili per l’anno scolastico 2024-2025 dell’I.C.”Monterisi – Don Milani” SAIC8CF006

Predette graduatorie sono pubblicate, nella modalità conforme alle disposizioni in materia di protezione dei dati personali.

Si rileva che, per effetto della normativa sulla privacy, le suddette graduatorie indicano la posizione in graduatoria, i dati anagrafici ed il punteggio di ciascun aspirante, mentre non contengono alcuni dati personali e sensibili che concorrono alla costituzione delle graduatorie stesse (codice fiscale, etc.).

Si rammenta che gli interessati potranno verificare suddette graduatorie anche tramite accesso all’applicativo del Ministero dell’Istruzione “Istanze on line”.

PRIMA FASCIA
SECONDA FASCIA

Pubblicazione graduatorie provvisorie d’Istituto di terza fascia personale A.T.A. ed elenco esclusi – A.S. 2024/2025

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA la Circ. prot. 20752 del 29/08/2024 dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania – Ufficio X – Ambito Territoriale di Salerno;

DECRETA

in data odierna, la pubblicazione all’Albo dell’Istituzione Scolastica delle Graduatorie provvisorie del Personale A.T.A. di 3^ fascia per i singoli profili – Assistente Amministrativo e Collaboratore scolastico – valide per l’anno scolastico 2024/2025 per l’I.C. ”Monterisi – Don Milani” – SAIC8CF006 (Scuola di nuova Istituzione, risultante dalla fusione degli Istituti I.C. “Don Milani” e I.C. “Monterisi”).

Si provvede altresì alla pubblicazione all’Albo della Graduatoria provvisoria di 3^ fascia per il profilo di Operatore scolastico, valida per l’anno scolastico 2024/2025 per l’I.C. ”Monterisi – Don Milani”, precisando che, alla data attuale, detto profilo professionale non risulta attivato e che, pertanto, non esistono per esso posti nell’organico della suddetta Istituzione scolastica.

Contestualmente, si pubblica l’elenco degli aspiranti esclusi, relativamente al complesso delle istanze per le quali l’I.C. ”Monterisi – Don Milani” risultava “scuola capofila”, come di seguito:

N. Cognome Nome Profilo professionale Causale di esclusione
1 Kosowicz Sylwia Zofia Collaboratore scolastico Titolo di studio non valido per accesso al profilo richiesto (titolo di studio conseguito all’estero privo di dichiarazione di equipollenza)
2 Kosowicz Sylwia Zofia Guardarobiere Titolo di studio non valido per accesso al profilo richiesto (titolo di studio conseguito all’estero privo di dichiarazione di equipollenza)
3 Masullo Elissa Assistente tecnico Titolo di studio non valido per accesso al profilo richiesto

Avverso l’esclusione dalla procedura, nonché avverso le graduatorie, è ammesso reclamo al Dirigente della Istituzione Scolastica che gestisce la domanda di inserimento (“scuola capofila”). Il reclamo deve essere prodotto entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria. Nel medesimo termine si può produrre richiesta di correzione di errori materiali.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
COLLABORATORE SCOLASTICO