Domande? 089-751487

AVVISO Pubblicazione e sottoscrizione del Patto di Corresponsabilità – SSPG

Si comunica che in allegato al presente avviso e alla pagina PATTO DI CORRESPONSABILITA’ dell’AREA GENITORI del sito web istituzionale www.scuolamonterisi.edu.it sono pubblicati i patti di corresponsabilità distinti per ordine di scuola.

Il patto di corresponsabilità è aggiornato alle misure di prevenzione, contenimento e contrasto alla diffusione del SARS-CoV-2 e della malattia da coronavirus COVID-19.

I genitori degli alunni iscritti per la prima volta nell’Istituto sono tenuti alla sottoscrizione del Patto di Corresponsabilità.

I genitori prenderanno visione e compileranno apposito modulo di sottoscrizione (disponibile nell’AREA MODULUSTICA – GENITORI del sito web al seguente link: https://www.scuolamonterisi.edu.it/index.php/modulistica/genitori/). Il modulo di sottoscrizione del Patto deve essere consegnato dagli alunni al docente presente in aula. 

I docenti coordinatori delle classi raccoglieranno le cedole di sottoscrizione dei patti di corresponsabilità e le consegneranno in segreteria al settore alunni.

Link di pubblicazione dei patti di corresponsabilità: http://scuolamonterisi.edu.it/genitori/patti.htm

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Per informazioni telefona al 089-751487 o utilizza il modulo contatti