AVVISO N.37 Sospensione attività didattiche in presenza

Come da Ordinanza n.1 del 05 gennaio 2021 della Regione Campania si comunicano i periodi di sospensione delle attività didattica in presenza:

nei giorni 7 e 8 gennaio 2021, restano sospese le attività didattiche in presenza dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni), della prima e della seconda classe della scuola primaria e delle pluriclassi della scuola primaria che comprendano la prima e/o la seconda;

con decorrenza dal 7 gennaio 2021 e fino al 17 gennaio 2021, restano sospese le attività didattiche in presenza delle classi della scuola primaria diverse dalla prima e dalla seconda;

Con decorrenza dal 7 gennaio 2021 e fino al 24 gennaio 2021, restano sospese le attività didattiche in presenza della scuola secondaria di primo grado.

Restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità.

Sarà assicurata la fruizione dell’attività didattica a distanza agli alunni con situazioni di fragilità del sistema immunitario, proprie e/o di persone conviventi.

Si comunica che le attività in presenza per gli alunni diversamente abili riprenderanno in giorno 7 gennaio secondo le modalità e gli orari già programmati.