Domande? 089-751487

CIRCOLARE N.36 Corso di formazione a distanza indetto e finanziato dall’Istituzione scolastica

  • Dalla videolezione alla valutazione: metodologie e strumenti nella Didattica Digitale Integrata” (Ciclo di Webinar + Attività in e-learning) – a.s. 2020/2021
  • Corso accreditato in piattaforma S.O.F.I.A. da Aretè, Ente accreditato dal MIUR per la formazione del personale della scuola ai sensi della Direttiva Ministeriale 170/2016. con codice iniziativa 55081 e codice edizione 80624.

Il percorso si struttura su complessive n. 25 ore di formazione, suddivise tra ciclo di webinar (15 ore) e attività in e-learning (10 ore).

(Le videoregistrazioni degli eventi LIVE saranno disponibili in piattaforma Aretè successivamente alle dirette, con la disponibilità di materiale a supporto di ciascun evento).

L’attività in e-learning, potrà essere svolta dai partecipanti in qualunque fascia oraria, comodamente da casa, collegandosi mediante il proprio PC alla piattaforma e-learning di Aretè Formazione, attraverso materiali didattici e videolezioni.

Il numero massimo di partecipanti previsti per il corso è di 20 partecipanti. 

Secondo l’ordine di prenotazione sarà stilato e comunicato all’ente di formazione l’elenco degli ammessi. Pertanto si invitano le SSLL ad esprimere la propria adesione mediante il seguente google form entro e non oltre il 15/3/2021.

https://forms.gle/i6XHGom1JfFHAvKf8

Successivamente ai partecipanti ammessi che dovranno registrarsi, in maniera autonoma all’attività formativa sulla piattaforma S.O.F.I.A., SARANNO FORNITE LE MODALITÀ DI REGISTRAZIONE. 

Il Corso si articolerà così come indicato alla seguente pagina web:

https://aretepiattaforma.it/local/formazione/pages/general/course/moreinformations.php?c=1504

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Per informazioni telefona al 089-751487 o utilizza il modulo contatti