AVVISO N.67 Auguri della Dirigente Scolastica

Cari studenti, genitori e personale tutto,

desidero porgere a voi tutti i miei più sinceri auguri per questa Pasqua ancora una volta silenziosa e d’attesa, che simboleggia tutte le fragilità del tempo che stiamo vivendo, ma ci apre ad un maggiore desiderio di Rinascita.

E proprio per questo auguro a tutti voi una Pasqua di speranza, di salute e di serenità.

Il 7 Aprile come saprete riprendono le attività in presenza della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e delle prime classi della scuola secondaria di primo grado, fino a quando la Regione Campania resterà in zona rossa. Dopo di che rientreranno anche le classi seconde e terze; intanto continueranno le attività in presenza per gli alunni D.A e con BES anche per queste classi in attesa, accolti nelle proprie aule da tutti i docenti secondo il regolare orario scolastico. Gli alunni in situazione di fragilità già certificata potranno continuare le attività in DAD.

Raccomando a tutti di osservare le opportune e note regole per il rientro in sicurezza.

Come sempre vicina.