AVVISO N.98 Pubblicazione esiti Esami di Stato A.S.2020-2021 – Certificazioni delle Competenze

Con il presente avviso si comunica che gli esiti dell’Esame di Stato A.S.2020-2021 sono pubblicati all’Albo della scuola e nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono le famiglie degli alunni della classe di riferimento

·       Entrare con le credenziali del genitore sul registro elettronico. Nel menu a sinistra selezionare la casella DOCUMENTI quindi premere sull’icona BACHECA:

·       Selezionare quindi BACHECA SCUOLA e nella pagina centrale cliccare sulla scritta Esiti Esame.pdf

La procedura prevede anche la conferma di presa visione che risulterà agli Uffici di Segreteria.

I suddetti esiti saranno visionabili anche mediante l'esposizione dei tabelloni nell'atrio della scuola in modo regolamentato secondo il protocollo anti-covid vigente – uso obbligatorio delle mascherine e misurazione della temperatura – con entrata di massimo 10 persone alla volta dal cancello del varco centrale ed uscita dal varco laterale di via Loria, evitando assembramenti.

Si informano i soggetti abilitati all’accesso che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

Le certificazioni delle competenze potranno essere ritirate presso gli uffici di segreteria, secondo gli orari di apertura al pubblico, a partire dal 12 luglio 2021.