AVVISO N.8 Autorizzazione uscita autonoma

Con la presente si comunica che sono disponibili, in allegato alla presente e nell’apposita Area MODULISTICA-GENITORI del sito, i moduli relativi all’autorizzazione all’uscita autonoma (esclusivamenteScuola Secondaria).

I moduli, corredati di fotocopia dei documenti identificativi e debitamente compilati e firmati, potranno essere consegnati dagli alunni, entro sabato 18 al docente presente in aula; in caso non venisse consegnata tale documentazione, l’alunno non potrà uscire autonomamente, né potrà essere consegnato a terzi e dovrà essere prelevato dai genitori all’uscita di scuola. I coordinatori delle classi raccoglieranno dai colleghi suddette documentazioni e le consegneranno agli uffici di segreteria area alunni.

Si ricorda inoltre che le autorizzazioni all’uscita autonoma presentate nel precedente anno scolastico non sono più valide, pertanto vanno ripresentate per l’anno scolastico 2021/2022.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.