AVVISO N.37 Ripresa delle attività didattiche in presenza per la classe 3D della scuola secondaria di primo grado

Vista la Circolare del Ministero della Salute Pro.tn.500079 del 03/11/2021

Vista la Nota prot.n.1218 del 06-11-2021

Viste le indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (versione 28 ottobre 2021)

Preso atto delle indicazioni da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Salerno in merito alle attività di sorveglianza con testing

COMUNICA

che MARTEDI 23 NOVEMBRE gli alunni della classe 3D della scuola secondaria di primo grado riprenderanno le attività didattiche in presenza secondo quanto disposto dal Dipartimento di Prevenzione:

• gli alunni sottoposti a sorveglianza con testing possono rientrare a scuola con l’esito negativo del tampone T0 senza ulteriori comunicazioni da parte del Dipartimento di Prevenzione
  • gli alunni sottoposti a sorveglianza con testing, risultato positivo al test a T0, non possono rientrare a scuola e la loro positività deve essere comunicata (dai genitori/tutori nel caso di minori) alla scuola ed il proprio medico curante.

Si comunica altresì che in data 22 novembre si è proceduto ad effettuare gli interventi di sanificazione straordinaria dell’aula interessata, delle aree comuni e della palestra.

Si ribadisce che secondo le disposizioni vigenti la DAD è consentita ai soli alunni in quarantena.