AVVISO N.5 DELEGA RITIRO ALUNNI

Con la presente si comunica che sono disponibili, in allegato alla presente e nell’apposita Area MODULISTICA-GENITORI del sito, i moduli relativi alla delega per il ritiro degli alunni.

I moduli, corredati di fotocopia dei documenti identificativi dei deleganti e dei delegati e debitamente compilati e firmati, potranno essere consegnati dagli alunni, entro SABATO 17 al docente presente in aula; in caso non venisse consegnata tale documentazione, l’alunno non potrà essere consegnato a terzi e dovrà essere prelevato esclusivamente dai genitori. I coordinatori delle classi raccoglieranno dai colleghi suddette documentazioni e le consegneranno agli uffici di segreteria area alunni.

I genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia e Primaria potranno consegnare suddetta documentazione presso gli uffici di segreteria della sede centrale di via Loria negli orari di segreteria (dal LUNERDI al VENERDI dalle ore 11:00 alle ore 13:00). Diversamente si potrà concordare appuntamento via telefono (089.751487) o via mail (saic8b9003@istruzione.it) per la consegna della documentazione in oggetto.

Si ricorda inoltre che le deleghe per il ritiro presentate nel precedente anno scolastico non sono più valide, pertanto vanno ripresentate per l’anno scolastico 2022/2023.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.