GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO

Grande successo per gli studenti dell’I.C. Monterisi alla finale di Area dei GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO svoltasi domenica 12 marzo nei locali del I.I.S.S. Pirainesi di Capaccio Paestum.

I ragazzi hanno aggiunto al già ricco medagliere della scuola 2 medaglie d’oro, una nella categoria S1 con Vetere Matteo di 1I e una nella categoria S2 con D’Urso Rosario di 2 D, 1 medaglia d’argento nella categoria S2 con Pisapia Francesco di 2 D, e 3 medaglie di bronzo nelle tre categorie rispettivamente con gli alunni Marino Francesco di 1B, Cavallo Adriano di 2D e Crescenzo Luigi di 3D

Bravissimi anche tutti gli altri partecipanti che si sono distinti classificandosi tra i primi in tutte le categorie.

La Finale Nazionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2023 si svolgerà presso l’ed.19 dell’Università degli Studi di Palermo (all’interno della cittadella universitaria) domenica 14 maggio 2023 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 per tutte le categorie.

SCARICA I RISULTATI UFFICIALI DELLE CATEGORIE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO